Persiane
Persiane
La persiana grazie alle stecche in PVC inclinate permette il passaggio di luce. La struttura della persiana serve quindi a proteggere dalla luce e dal calore senza impedire la circolazione dell’aria.
Le persiane inoltre sono resistenti agli agenti atmosferici e svolgono un’azione di isolamento termo acustico.
Tipologie:
> persiane a stecca fissa;
> persiane a doghe orizzontali – verticali – oblique;
> persiane a stecca orientabile;
> telaio monoblocco;
> colore rivestito non standard.
Tradizione all’avanguardia
La raffinatezza di un dettaglio sempre attuale
con tutta la sicurezza offerta dalle soluzioni più avanzate.
TAVOLOZZA COLORI
Tutti i nostri serramenti in pvc sono disponibili con i seguenti rivestimenti. Potrai scegliere dal bianco al legno ai vari colori acrilici.
COLORI
TINTE RAL
Vuoi un colore in particolare? Le finestre in PVC con cappottino in alluminio offrono una varietà praticamente illimitata di colori ed eccellenti caratteristiche di isolamento termico rispetto alle tradizionali finestre in alluminio – una tecnologia innovativa nella sua forma migliore.
PIGMENTI COLORATI DI NUOVA CONCEZIONE PER DIFENDERSI DAL CALDO
Fino ad oggi sulle superfici rivestite – soprattutto in tonalità scure – il calore e i forti sbalzi di temperatura erano un problema perché le superfici esterne si riscaldavano fortemente mentre all’interno di un profilo per finestra o di un altro materiale di supporto, la temperatura rimaneva relativamente bassa. Questi sbalzi erano all’origine di tensioni e, in casi estremi, di distorsioni.
Una soluzione completamente nuova viene in tal caso offerta dai pigmenti delle pellicole e del materiale sintetico “cool colors”. Questi prodotti riflettono fino all’80% della quota NIR di luce solare riducendo così il riscaldamento delle superfici del 20% ed oltre.
Il risultato sono proprietà d’uso nettamente migliori e maggiore durata di vita dei materiali.
FERMAIMPOSTE CON MANIGLIETTA
Il fermaimposte a maniglietta è la soluzione ideale per facilitare lo sgancio e la movimentazione degli scuri installati su porte/finestre senza sbocco verso l’esterno.
È comodo
La maniglietta viene applicata sul fronte dell’anta in una posizione facile da raggiungere: con una sola mano si sgancia e si tira l’imposta.
È pratico
Si aggancia automaticamente in apertura e si sgancia con una piccola rotazione. Il fermaimposte, ambidestro, è dotato di una molla di richiamo della maniglietta: può essere montato in orizzontale (per esempio quando la persiana ha il traverso centrale) o in verticale (sugli scuri dogati).
È sicuro
Evita il pericolo di doversi sporgere per sbloccare il fermaimposte.
È gradevole
L’estetica è quella del programma Abaco e garantisce un perfetto abbinamento alle linee della spagnoletta.